Pillole per l'ingrandimento del pene: classifica, opinioni e come scegliere?

Pillole per l'ingrandimento del pene

Le pillole per l'ingrandimento del pene sono prodotti che raccolgono opinioni molto diverse. Tra le voci degli uomini soddisfatti ci sono dei positivi, ma anche dei positivi che non si esprimono troppo entusiasticamente su questo tipo di preparazione. Per risolvere finalmente questo conflitto, abbiamo deciso di dare un'occhiata a un numero abbastanza elevato di prodotti. Abbiamo analizzato le loro composizioni e abbiamo conosciuto le opinioni di molti uomini - grazie a questo, siamo stati in grado di creare una classifica delle migliori compresse che ti permetteranno di aumentare le dimensioni del tuo pene. Benvenuto!

La lunghezza media di un pene eretto, secondo varie fonti, varia da 12 a 14 centimetri. La stragrande maggioranza degli uomini afferma che il proprio pene non supera i 15,5 centimetri e solo pochi possono godere di un pene davvero grande, la cui dimensione una volta eretto è di almeno 19-20 centimetri. E mentre molte donne credono che "le dimensioni della nave non siano importanti, ma le onde in mare", lo fa il piccolo complesso membro è accompagnato da un gran numero di signori. Da qui il grande interesse che hanno riscosso negli ultimi anni pillole per l'ingrandimento del pene - controlliamo quali di loro sono davvero efficaci e ti permetteranno di prenderti cura della tua virilità!

Classifica delle migliori pillole per l'ingrandimento del pene

Tuttavia, prima di passare alla classifica, controlliamo cosa può realmente influenzare le dimensioni del pene. Gli effetti migliori sono sicuramente raggiunti da quegli ingredienti integratori che ti permettono di aumentare la quantità di sangue che scorre attraverso le arterie - grazie a questo, va ai corpi cavernosi del pene e aumenta le sue dimensioni. Una tale sostanza attiva naturale è ad es. L-argininache rilassa i vasi sanguigni e rende l'erezione molto più forte e più lunga.

Molto importanti sono anche gli ingredienti che consentono di mantenere un livello adeguato di testosterone, tra cui saw palmetto czy mazza terrestre. Questo, in combinazione con sostanze che migliorano la potenza e aumentano la libido, come ginseng czy radice di macapuò avere un effetto positivo sull'ingrandimento del pene.

Abbiamo inserito nella classifica pillole per l'ingrandimento del pene, che contengono solo una composizione naturale e adeguatamente selezionata. Grazie ad esso, puoi notare i primi effetti anche dopo poche settimane di utilizzo del preparato. Ecco i migliori integratori alimentari che non solo renderanno le dimensioni del tuo pene molto più grandi, ma avranno anche un'erezione forte e duratura.

1. Membro XXL

Membro XXL

E ogni classifica di questo tipo dovrebbe iniziare con le compresse più efficaci che ti permettono di ingrandire il pene fino a diversi centimetri in breve tempo. Il prodotto è assolutamente al primo posto Membro XXL, che gode di grande interesse e di ottime opinioni tra gli uomini, vincendo molte altre classifiche simili. Qual è la sua efficacia?

Come ci informa il produttore, Le Member XXL sono pillole per l'ingrandimento del pene che funzionano dopo poche settimane - L'uso regolare di questo integratore ti permetterà di goderti un membro più lungo di 2 centimetri! Tuttavia, questo è solo l'inizio, perché i veri effetti arrivano dopo 3 mesi - quindi le pillole per l'ingrandimento raggiungono il loro massimo potenziale, permettendoti di ingrandire il pene fino a 8 centimetri! Quindi se il tuo pene è attualmente, ad esempio, 12 centimetri di lunghezza, sarà fino a 20 centimetri dopo la fine del trattamento. In combinazione con la forte erezione che ottieni, sarai in grado di accontentare qualsiasi donna.

efficacia Membro XXL deriva principalmente da una composizione opportunamente selezionata: il produttore si è assicurato che contenga le migliori sostanze attive che non solo consentono un significativo ingrandimento del pene, ma evitano anche eventuali effetti collaterali. Includiamo tra loro:

  • Estratto di agrumi cinesiche colpisce principalmente il lavoro del sistema circolatorio, che consente ai corpi cavernosi di essere riempiti con più sangue - grazie a ciò, l'ingrandimento del pene è più efficace e la potenza è molto più forte di prima;
  • estratto di radice di ginsengche influisce anche sull'afflusso di sangue al pene, rendendolo non solo più lungo ma anche più spesso, il che ha un impatto significativo sulle sensazioni del sesso, specialmente per il tuo partner;
  • estratto di zafferanoconsiderato da molti come uno dei migliori afrodisiaci e metodi per una maggiore libido - ti aiuterà con i disturbi della potenza e renderà anche il tuo pene più grande e godrai di un'erezione molto più forte e più lunga;
  • estratto di pepe nero, che aumenta il volume dei corpi cavernosi e dà un effetto eccellente, soprattutto con l'integrazione più lunga di Member XXL.
Non troverai una composizione di ingredienti così perfettamente selezionata in nessun'altra pillola per l'ingrandimento del pene - secondo la ricerca effettuata dal produttore, gli uomini che accettano Member XXL hanno ottenuto una dimensione del pene più grande in media di 5 centimetri!

Vale la pena aggiungere che le pillole per l'ingrandimento del pene Member XXL sono disponibili senza prescrizione medica e non causano effetti collaterali. Ciò è dovuto alla composizione naturale degli ingredienti e all'adeguata concentrazione di tutte le sostanze attive nel preparato. Inoltre, il produttore fornisce una garanzia di restituzione - quindi se gli effetti dell'integrazione non sono soddisfacenti per te e il tuo pene non cresce, puoi chiedere soldi. Non rischi nulla e puoi solo guadagnare!

2. PeniSizeXL

PeniSizeXL

Le seconde pillole per l'ingrandimento del pene nella nostra classifica sono PeniSizeXLche - come Member XXL - sono stati creati sulla base di ingredienti naturali. E sebbene non siano efficaci come il nostro numero uno, ti consentono anche di ottenere risultati eccellenti: dopo pochi mesi di utilizzo, il tuo pene può crescere fino a 7 centimetri! Pertanto, è un integratore per l'ingrandimento del pene, che si trova spesso anche in vari tipi di combinazioni e, soprattutto, ha ottime opinioni tra gli uomini che lo usano.

All'inizio, vale la pena aggiungere che la composizione di questo preparato è di responsabilità di specialisti con molti anni di esperienza, che conoscono bene sia l'argomento dell'ingrandimento del pene che il trattamento di vari tipi di disfunzione erettile o libido. È stato quindi possibile creare una perfetta composizione di principi attivi, tra i quali il ruolo più importante è svolto da:

  • tribulus terrestris, cioè la suddetta mazza terrestre, che supporta il rilascio di ossido nitrico alle terminazioni nervose vicino al corpo cavernoso, che aumenta il loro ingrandimento e inoltre aumenta il livello di testosterone - tutto ciò influisce non solo sull'ingrandimento del pene, ma anche sulle prestazioni sessuali maschili
  • muira puama, che è una pianta considerata uno dei migliori ingredienti completamente naturali - grazie ad essa manterrai un'erezione forte e duratura, oltre a prevenire l'eiaculazione precoce;
  • radice di macache, fornendo preziosi amminoacidi, supporta l'afflusso di sangue al pene, aumenta anche il desiderio sessuale e aumenta la qualità e la quantità di sperma prodotto;
  • ginseng, che supporta il rilascio di ossido nitrico e quindi contribuisce al rilassamento dei vasi sanguigni, che ha anche un enorme impatto sul fatto che le pillole per l'ingrandimento del pene sono così efficaci;
  • foglia damianoche è responsabile del rafforzamento delle erezioni, del miglioramento della libido e dell'inibizione dell'eiaculazione precoce;
  • palma sabałowache non solo supporta la funzione sessuale maschile, ma riduce anche il rischio di futuri problemi alla prostata.

PeniSize XLGrazie a una composizione così ricca di principi attivi naturali, è estremamente efficace: si tratta di pillole per l'ingrandimento del pene, che - come il nostro numero uno, ovvero Member XXL - sono completamente sicure per la salute e allo stesso tempo disponibili senza prescrizione medica. Già alcune settimane di utilizzo del preparato ti permetteranno di allungare il pene di alcuni centimetri, il che senza dubbio sorprenderà il tuo partner e ti permetterà di portare la tua esperienza sessuale a un livello completamente nuovo!

3. Pene completo

Pene completo

L'ingrandimento del pene non è mai stato così facile come adesso, e questo è dovuto all'accesso a molte compresse davvero efficaci. Il terzo prodotto nella nostra classifica che lo dimostra Pene completo, sviluppato da specialisti e che gode anche di opinioni positive tra gli utenti. È anche un ottimo modo per combattere vari tipi di problemi: erezione, bassa libido e persino eiaculazione precoce, che ti consentiranno di vivere un'esperienza unica a contatto con il tuo partner.

E, come nel caso delle precedenti pillole per l'ingrandimento del pene, anche qui abbiamo a che fare con una composizione sicura, completamente naturale, che comprende:

  • tribulus terrestrische aumenterà il volume dei corpi cavernosi e migliorerà la tua libido;
  • muira puamache migliorerà il tono muscolare nei corpi cavernosi e migliorerà le tue prestazioni sessuali;
  • Saw Palmetto, cioè una pianta che migliora l'elasticità del tessuto prostatico, che influisce anche sull'efficacia delle compresse in questione;
  • salsaparigliagrazie al quale aumenterai in modo significativo la tua libido e potrai goderti un sesso molto più lungo e intenso;
  • radice di macaciò migliorerà l'afflusso di sangue al pene e ti darà energia quotidiana e migliorerà la fertilità;
  • L-argininache rilasserà i vasi sanguigni e manterrà il giusto livello di testosterone nel tuo corpo.
A complemento di questa composizione ci sono: la liquirizia, che ti aiuterà a combattere lo stress eccessivo, l'ortica, che influenza la forza e la durata dell'erezione, il panax ginseng, cioè una pianta che riduce la fatica, e l'estratto di semi di zucca, che è estremamente benefico per la tua salute. Come puoi vedere, l'uso di queste pillole per l'ingrandimento del pene non solo ti darà qualche centimetro in più di mascolinità, ma avrà anche un impatto positivo su molti processi nel corpo.

Anche in questo caso, possiamo parlare di pillole per l'ingrandimento del pene, che puoi acquistare senza consultare un medico - non solo sono disponibili senza prescrizione medica, ma non causano effetti collaterali. Possono essere usati per diversi mesi - dopo quel tempo sarai sicuramente in grado di ingrandire il tuo pene e sorprendere il tuo partner!

4. Penilarge

Penilarge

Un altro modo per ingrandire naturalmente il tuo pene è Penilarge - un integratore alimentare che non solo ti permetterà di guadagnare un membro di diversi centimetri in più, ma anche di migliorarne notevolmente lo spessore. Il preparato contiene composti attivi, grazie ai quali è possibile efficacemente:

  • regolare l'equilibrio ormonale, che ha un enorme impatto sulle dimensioni del pene, sulla tua libido e sulle prestazioni sessuali;
  • migliorare il funzionamento del sistema circolatorio, grazie al quale più sangue entrerà nei corpi cavernosi del pene;
  • regolare il lavoro del sistema nervoso, che ti rilasserà ulteriormente, ti permetterà di combattere lo stress eccessivo e di goderti ancora di più le sensazioni a contatto con il tuo partner.

Naturalmente, una composizione opportunamente selezionata è responsabile di tali effetti, che includono ancora i principi attivi già discussi, come L-arginina, macis, muira puama, saw palmetto o ginseng. In questo caso, l'intera composizione è completata da un epimedium a fiore grande - un afrodisiaco, che è un equivalente naturale del Viagra. Grazie ad esso, acquisirai opportunità sessuali completamente nuove e trarrai beneficio dalle sue proprietà curative: ti prenderai più cura del tuo sistema cardiovascolare e immunitario e ridurrai il rischio di cancro in futuro.

Sono sufficienti 2 compresse al giorno, da assumere 2-3 mesi per vedere e sentire l'effetto soddisfacente. Ovviamente Penilarge Queste sono pillole per l'ingrandimento del pene da banco che puoi ordinare online, in modo completamente anonimo e senza alcun rischio.

5. XtraSize

XtraSize

Occupa la posizione successiva nella nostra classifica XtraSize - pillole per l'ingrandimento del pene, il cui scopo è quello di soddisfare i sogni di uomini con un pene grande, che misura oltre 18 centimetri e ha anche una circonferenza enorme. Secondo il produttore, l'integrazione regolare delle compresse consente di ottenere un effetto eccellente entro un massimo di sei mesi.

Le loro proprietà più importanti includono il miglioramento del flusso sanguigno nel corpo, nonché l'aumento dell'assorbimento e dell'efficienza del corpo cavernoso. Per questo motivo, quando le camere del pene si espandono, i tessuti si gonfiano molto di più rispetto a prima dell'uso delle compresse. Grazie a ciò, è possibile ingrandire efficacemente il pene e migliorarne lo spessore. Secondo il produttore, l'effetto ottenuto è permanente, il che può costituire un ulteriore incentivo all'acquisto XtraSize.

Anche in questo caso sono stati utilizzati principi attivi comprovati, tra i quali ci sono quelli che abbiamo citato in precedenza, es. Mazza, L-arginina, radice di maca, saw palmetto o salsapariglia. Sono completati da altri ingredienti, come:

  • orticache è una fonte molto ricca di vitamine e minerali, influenzando positivamente il funzionamento delle vie urinarie;
  • liquirizia lisciache supporta l'equilibrio ormonale maschile e migliora le prestazioni sessuali di tutti gli uomini.

In questo caso, abbiamo di nuovo a che fare con una combinazione di ingredienti che consentiranno di ingrandire il pene e avranno un effetto positivo sulle prestazioni sessuali e sulla salute generale del corpo. L'assenza di sostanze innaturali fa si che l'utilizzo di queste pastiglie dia ottimi risultati ed è completamente sicuro per l'utente.

6. Megasize

Megasize

Il penultimo prodotto per l'ingrandimento del pene è Megasize, cioè tablet, che godono anche di pareri molto positivi tra gli uomini. Il loro compito è principalmente quello di migliorare il flusso sanguigno, nonché di integrare la carenza di zinco, che può essere molto importante in termini di prestazioni sessuali. Le capsule non solo ti permettono di allungare la tua nascita, ma anche di intensificare le sensazioni sessuali, prolungare i rapporti e aggiungere vitalità, quindi necessarie non solo la sera ma anche durante il giorno.

La loro composizione si basava anche su principi attivi di alta qualità combinati in modo tale da poter, da un lato, influenzare le dimensioni del pene e, dall'altro, migliorare le prestazioni sessuali maschili. Stiamo parlando principalmente di ingredienti come: L-arginina, macis macinato, ginseng, saw palmetto, semi di zucca, agrumi cinesi e pepe di Caienna.

L'ultimo ingrediente, che finora non abbiamo menzionato, è particolarmente interessante - a quanto pare, aumenta il desiderio di sesso perché è appartiene agli afrodisiaci naturali. Inoltre, ha un effetto positivo sulla potenza, ha un effetto riscaldante e stimolante.

compresse Megasize sono stati composti in modo da sopperire alle carenze di zinco. Grazie a questo elemento vengono regolate le funzioni vitali più basilari, comprese quelle legate alla vita erotica. Prima di tutto, lo zinco aumenta il livello di testosterone attivo nel sangue e migliora la produzione di sperma: entrambi hanno un impatto significativo sulla vitalità di un uomo e influenzano positivamente le sue prestazioni sessuali. Le carenze di questo ingrediente rendono molto difficile ottenere la piena soddisfazione che deriva dai contatti con il tuo partner.

Qual è il problema della sicurezza e dell'efficacia? Grazie all'utilizzo di soli ingredienti naturali da parte del produttore, l'uso di queste compresse non presenta alcun rischio per la salute - Megasize Non ha effetti collaterali e funziona davvero. Aspetterete 3-4 mesi per i risultati soddisfacenti, anche se dipende in gran parte dalle predisposizioni individuali del corpo.

7. Maxilong

Maxilong

Le ultime compresse che ti permetteranno di ingrandire efficacemente il tuo pene che sono state incluse nella nostra classifica sono Amabili amanti Maxilong. Nel 2014, hanno vinto il Consumer Laurel nella categoria Discovery of the Year, che è la migliore prova della loro alta qualità. Il produttore è orgoglioso principalmente dell'uso di tre gruppi di ingredienti, grazie ai quali è possibile ottenere l'effetto appropriato. Quelli sono:

  • gruppo amminoacidicocreato dalla suddetta L-arginina - la sua efficacia in questa preparazione è dovuta al fatto che supporta la sintesi dell'ossido nitrico, che ha un enorme impatto sulla fisiologia maschile;
  • gruppo pianta-erbeche comprende la già nota radice di maca, così come il ginkgo biloba essiccato, che rilassa i vasi muscolari lisci, e la barbabietola rossa, che elimina molti problemi legati alla prestazione sessuale;
  • gruppo frutta-chetosa, che include aronia melanocarpa, che sostiene il lavoro del sistema circolatorio e contribuisce a una forte erezione, e mirtillo, che ti permetterà di evitare disturbi di potenza.

Questa combinazione fa sì che le compresse ti consentano di ottenere un'erezione più lunga e più forte, migliorare la vita erotica e supportare tutti i tipi di esercizi, grazie ai quali è anche possibile ingrandire il pene. Sono destinati a persone di tutte le età e non importa quanti anni hai, così come la lunghezza del tuo pene, dovrebbero aiutarti efficacemente a eliminare il complesso.

Vale la pena aggiungere che la sicurezza del preparato deriva non solo dalla composizione naturale, priva di composti chimici nocivi. È stato inoltre presentato all'Ispettorato Sanitario Capo e si basa sullo standard farmaceutico GMP (Good Manufacturing Practice). Grazie a questo, puoi usarlo a lungo ed essere sicuro che non si verificheranno effetti collaterali.

Le compresse Maxilong, sebbene efficaci, non daranno un effetto così spettacolare come altri prodotti nella nostra classifica - un'integrazione della durata di diverse settimane ti consentirà di ingrandire la tua mascolinità di 3-5 centimetri.

Vario recensioni sulle pillole per l'ingrandimento del pene. Da dove vengono?Diverse opinioni sulle pillole per l'ingrandimento del pene

L'efficacia dei tablet elencati nella nostra classifica è stata confermata, sia da specialisti che da utenti soddisfatti. Come accennato all'inizio, non tutte le opinioni su questo tipo di preparazione sono positive, il che può essere dovuto a vari fattori. Innanzitutto, per scetticismo verso tutti i tipi di rimedi naturali - sentendo il nome di "integratore alimentare", molte persone dubitano dell'efficacia del preparato, anche in termini di ingrandimento del pene. A quanto pare, queste opinioni non sono vere: le persone che le esprimono, nella maggior parte dei casi, non hanno avuto l'opportunità di informarsi quali sono gli effetti delle pillole per l'ingrandimento del pene.

Un altro problema potrebbe essere la durata inadeguata del trattamento: molte persone acquistano solo una confezione di compresse, che è sufficiente per un massimo di un mese di integrazione. In così poco tempo, è difficile ottenere effetti spettacolari e persino i produttori ne informano: la maggior parte di loro suggerisce:

Se vuoi ingrandire il tuo pene, prendi le compresse per un periodo da 3 a 6 mesi.

E infine - l'uso di preparati inefficaci. Non c'è dubbio che tra l'enorme numero di prodotti per l'ingrandimento del pene, ci sono anche quelli che semplicemente non funzionano. È necessario prima di tutto fare scorta solo di tablet collaudati, ad esempio quelli inclusi nella classifica sopra. Includono i migliori prodotti disponibili sul mercato, dando l'effetto e consentendo un significativo allungamento e ispessimento del pene, migliorando anche le prestazioni sessuali. Sia nei giovani che nei vecchi.

Le pillole per l'ingrandimento del pene sono sicure?

Sì, e ne abbiamo già parlato molte volte: i prodotti per l'ingrandimento del pene di alta qualità si basano principalmente su una composizione accuratamente selezionata, che include solo sostanze attive naturali. Derivato dalle piante, non causano effetti collaterali e inoltre hanno numerose proprietà benefiche per la salutegrazie al quale migliorerai significativamente il funzionamento di molti processi nel tuo corpo.

Grazie a questo, puoi utilizzare le pillole per l'ingrandimento del pene anche per diversi mesi: in questo modo otterrai un effetto soddisfacente, otterrai più energia e aumenterai le tue capacità sessuali.

Nota! Le pillole per l'ingrandimento del pene sono più sicure di qualsiasi tipo di dispositivo come pompe / espansori. Pertanto, è molto meglio utilizzare l'integrazione appropriata di preparati di alta qualità e combinarli con una dieta o esercizio fisico adeguati!

Riepilogo o "ne vale la pena?"

vale la pena usare le pillole per l'ingrandimento del pene?

Assolutamente: le pillole per l'ingrandimento del pene, grazie alle loro composizioni uniche basate sulla conoscenza degli specialisti, sono efficaci. Questo è il loro vantaggio più importante. Renderanno il tuo pene più grande, più spesso e più in forma. Otterrai un'erezione più forte e più lunga, minimizzerai il rischio di eiaculazione precoce, migliorerai la tua fertilità ed eviterai futuri problemi alla prostata.

Ma non è tutto: l'uso di pillole per l'ingrandimento del pene:

  • è estremamente semplice - di solito sono sufficienti 1-2 compresse al giorno, lavate con la quantità di acqua indicata dal produttore;
  • è discrezione al XNUMX% - l'ordinazione di tablet è completamente anonima e la mancanza della necessità di richiedere una prescrizione fa sì che sia possibile tramite Internet;
  • non sono costosi - soprattutto rispetto a vari tipi di apparecchiature, pubblicizzate come metodi di ingrandimento efficace del pene, che in realtà non funzionano;
  • consentono di ottenere l'effetto il prima possibile - anche in 2-3 mesi, che è estremamente prezioso per le persone che vogliono che il loro pene si ingrandisca in breve tempo.

Quindi, se vuoi sbarazzarti del complesso o migliorare la tua vita intima, approfitta delle pillole di alta qualità, preferibilmente quelle incluse nella nostra classifica.

Ricorda! Se vuoi ottenere il massimo effetto dai preparativi per l'ingrandimento del pene, puoi anche eseguire esercizi speciali, ad esempio i muscoli di Kegel. In questo modo allungherai ancora di più la tua virilità e avrai più possibilità in camera da letto!

About Alessandra Rossi

Uno stile di vita sano è il mio cavallo. La passione è iniziata mentre ero ancora al college, e ora come "Ms Magister", consiglio ad altri come scegliere con cura gli strumenti per lottare per un corpo sano e bello. Come hobby lavoro come "personal trainer" per i miei amici e consulto sulla pianificazione della dieta. Sono anche interessato alle prestazioni sessuali di donne e uomini. Controllo, collaudo, analizzo e imparo costantemente! Condivido la mia conoscenza con su infoprog.eu!