Sinefrina (estratto di arancia amara) per dimagrire. Come fare domanda e ne vale la pena?

sinefrina - estratto di arancia amara

La sinefrina è un termogenico, cioè un composto chimico che accelera il metabolismo e la combustione dei grassi. È un componente frequente degli integratori alimentari per il dimagrimento, perché rafforza gli effetti dell'allenamento e supporta la perdita di peso. Come dovrebbe essere utilizzato per essere efficace e, allo stesso tempo, sicuro per l'organismo?

Perdere peso è una questione molto importante per molte persone, purtroppo costa molto tempo, fatica e sacrificio. Una figura da sogno molto spesso richiede una dieta sana e uno sforzo fisico, i cui effetti sono visibili solo dopo diversi mesi di duro lavoro. Per questo motivo, molte persone non sono abbastanza motivate da attenersi alla loro risoluzione e continuare a perdere peso.

La termogenica viene in soccorso, cioè composti che aumentano la termogenesi - un processo naturale nel corpo responsabile del mantenimento di una temperatura corporea appropriata. Quando lo si rafforza, possiamo contare sugli effetti collaterali desiderati sotto forma di metabolismo accelerato e combustione dei grassi. Il risultato è una perdita di peso e una figura snella in meno tempo.

Che cos'è la sinefrina?

La sinefrina è un termogenico naturale che è presente in piccola quantità nella dieta di ogni essere umano per la sua presenza negli agrumi. È considerato un successore più sicuro dell'efedrina, che è stata utilizzata anche nei prodotti dimagranti.

La sinefrina è utilizzata negli integratori alimentari che supportano la perdita di peso e nelle misure per gli atleti, perché oltre ad accelerare la termogenesi, aumenta anche l'efficienza del corpo. A causa del suo forte effetto, dovrebbe essere usato come raccomandato in una dose adeguatamente bassa.

La sinefrina si trova nell'arancia amara, cioè citrus aurantium. Sebbene questo frutto nella sua forma normale sia troppo amaro per il normale consumo, ne vengono fatte molte conserve: può essere trovato nei succhi d'arancia o nelle marmellate di agrumi. Le persone che consumano grandi quantità di questo tipo di prodotti consumano più sinefrina rispetto alla persona media (il che ovviamente non significa che perdano peso più velocemente, ma dovresti ricordarlo durante l'integrazione).

Sinefrina (estratto di arancia amara) per dimagrire

estratto di arancia amara per dimagrire

La sinefrina è utilizzata principalmente negli agenti dimagranti perché la sua azione primaria è combustione accelerata dei grassi. Come l'adrenalina, stimola il sistema nervoso e aumenta la pressione sanguigna - di conseguenza, il corpo è più efficiente, che viene spesso utilizzato durante l'allenamento. L'effetto più importante dal punto di vista della riduzione, invece, è l'aumento della termogenesi e della lipolisi, ovvero il processo di scomposizione dei grassi.

Sostenendoci con integratori alimentari contenenti sinefrina, possiamo contare metabolismo accelerato e combustione dei grassi. Ciò significa che bruciamo più calorie durante l'allenamento, quindi è più facile per noi raggiungere un deficit energetico. Questo, a sua volta, aumenta notevolmente gli effetti della perdita di peso e contribuisce a una perdita di peso più rapida, in modo sano, senza l'effetto yo-yo.

Controlla anche la classifica dei migliori integratori per dimagrire:

Quali sono gli effetti dell'assunzione di sinefrina?

L'integrazione con la sinefrina fornisce una serie di effetti che supportano la perdita di peso. Possiamo contare principalmente su:

  • aumentare la termogenesi, che aumenta la produzione di calore del corpo - di conseguenza, consuma più energia e raggiunge più velocemente le sue riserve accumulate nel tessuto adiposo,
  • aumento del metabolismograzie al quale il corpo brucia calorie più velocemente,
  • accelerazione della lipolisi, a seguito della quale il tessuto adiposo viene scomposto più velocemente,
  • lieve stimolazione a sostegno dell'allenamento e garanzia di maggiore motivazione all'esercizio,
  • aumentare l'efficienza del corpo,
  • diminuzione dell'appetito, facilitando il raggiungimento di un deficit calorico nella dieta.

Quando vale la pena usare la sinefrina?

Gli agenti contenenti sinefrina possono essere un ottimo supporto nella riduzione. Tuttavia, vale la pena ricordare che l'uso di farmaci dimagranti da solo non ci darà i risultati attesi: aiutano a perdere chilogrammi inutili, se li aggiungiamo una dieta sana e un'attività fisica regolare.

Sinefrina è indicata per le persone che, nonostante l'esercizio fisico e una dieta ipocalorica, sono alte problema con la combustione dei grassi o che vogliono vedere gli effetti più velocemente. L'uso della sinefrina ti consente di aumentare significativamente la tua perdita di peso e vedere la differenza di peso e forma del corpo in un tempo più breve.

Sostenere la sinefrina aggiunge motivazione a causa di effetti più rapidi, motivo per cui è una soluzione per le persone che si sono avvicinate ripetutamente alla perdita di peso, ma non potevano attenersi alla loro decisione a causa della mancanza di motivazione derivante da lenti cambiamenti nella figura.

Perché questa sostanza Ha anche un effetto stimolante e aumenta l'efficienza, faciliterà i primi allenamenti ei successivi progressi durante l'esercizio. Di conseguenza, sarà più facile per noi iniziare a perdere peso e perseverare nei passaggi successivi che portano alla figura del sogno.

Integratori alimentari con sinefrina

integratori alimentari di sinefrina

Integratore alimentare con estratto di arancia amara, contenente sinefrina è un'opzione per le persone che vogliono accelerare la perdita di chilogrammi inutili. La sinefrina è ampiamente utilizzata in questo tipo di rimedi: puoi trovarli nelle farmacie, nonché nei negozi online e nei negozi per atleti e culturisti.

Assumere la sinefrina in questo modo è un buon modo per integrarlo, perché in questo modo abbiamo il controllo sulla dose consumata. È particolarmente importante per questo ingrediente per motivi di salute - la dose deve essere all'interno dello standard raccomandato, che funziona in modo efficace e allo stesso tempo non causa effetti collaterali indesiderati.

Integratori alimentari con sinefrina è un buon modo per sostenere una dieta sana e un allenamento regolare, perché grazie ad esso puoi notare gli effetti molto più velocemente. Questo non solo accorcia il tempo che ci separa dalla figura del sogno, ma aumenta anche la motivazione quotidiana a perdere peso, rendendo più facile perseverare nelle tue decisioni.

Quando si cercano integratori alimentari di sinefrina adatti, vale la pena prestare attenzione alla composizione della specificità. Dovrebbe essere naturale, contenente ingredienti testati, preferibilmente per lo più di origine vegetale. Synephrine sarà nascosto nelle composizioni che contengono estratto di citrus aurantiumoppure estratto di arancia amara. Le migliori proposte a nostro avviso sono:

Come utilizzare l'estratto di arancia amara?

come usare la sinefrina

La sinefrina deve essere utilizzata con un controllo abbastanza rigoroso della sua dose. Vale la pena ricordare che a causa della sua presenza naturale, possiamo consumarne piccole quantità nella nostra dieta quotidiana. Le persone che sono particolarmente appassionate di marmellate di agrumi e succhi d'arancia ne consumano di più, quindi prima di decidere di integrare questa sostanza è opportuno limitare l'assunzione di prodotti a base di arancia amara o consultare un medico.

Si presume che una dose giornaliera sicura di sinefrina non deve superare i 27 mg. La persona media consuma circa 7 mg di questa sostanza ogni giorno, mentre con una dieta ricca di agrumi questo valore può aumentare fino a 25 mg. Se decidiamo di un integratore alimentare con sinefrina, dovremmo controllare la dose giornaliera di questo ingrediente nella porzione consigliata dal produttore.

Perché la sinefrina accelera il metabolismo, la combustione dei grassi e l'efficienza del corpo, il più delle volte si consiglia di prenderlo prima dell'allenamento o prima dei pasti.

La sinefrina è sicura da usare?

La sinefrina è una sostanza molto efficace: aumenta rapidamente la termogenesi, la lipolisi e la pressione sanguigna. Sebbene possa aiutare in modo significativo con l'allenamento e contribuire a effetti di perdita di peso molto migliori, prenderne troppo non è salutare. Ecco perché è così importante usare una dose appropriata e sicura.

Come con qualsiasi sostanza, un sovradosaggio di sinefrina può essere pericoloso per il corpo. Gli effetti collaterali indesiderati includono problemi al sistema sanguigno, compresi quelli direttamente al cuore, derivanti dall'aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca. Potrebbero esserci anche mal di testa e sbalzi d'umore.

Il consumo di sinefrina deve essere monitorato - è necessario tenere d'occhio una dose sicura fino a 27 mg di sostanza al giorno, tenendo anche conto della sua assunzione nei pasti regolari. Se non sei sicuro della quantità di sinefrina nella tua dieta, è meglio consultare prima il medico.

Controindicazioni all'uso della sinefrina

Come ogni sostanza, la sinefrina ha alcune limitazioni al suo utilizzo. Prima di tutto, non dovrebbe essere combinato con la caffeina , che ha anche un forte impatto sulla pressione sanguigna e sull'efficienza del corpo, quindi, quando si assume la sinefrina, è necessario smettere di bere caffè, tè e bevande energetiche.

Le preparazioni con questo ingrediente dovrebbero essere evitate quando si assumono determinati farmaci. Non dovrebbe esserlo combinarli con la tiroxina utilizzato per malattie della tiroide, nonché farmaci per malattie cardiovascolari e malattie cardiache, nonché antidepressivi e sedativi.

La controindicazione all'assunzione di preparati con la sinefrina è età avanzata e aumento del rischio di infarto o ictus.

About Alessandra Rossi

Uno stile di vita sano è il mio cavallo. La passione è iniziata mentre ero ancora al college, e ora come "Ms Magister", consiglio ad altri come scegliere con cura gli strumenti per lottare per un corpo sano e bello. Come hobby lavoro come "personal trainer" per i miei amici e consulto sulla pianificazione della dieta. Sono anche interessato alle prestazioni sessuali di donne e uomini. Controllo, collaudo, analizzo e imparo costantemente! Condivido la mia conoscenza con su infoprog.eu!