Dimensioni del pene. Qual è la lunghezza e lo spessore medio del pene?

Dimensioni del pene

La dimensione del pene è stata un argomento interessante per uomini e donne per secoli. La prima ricerca approfondita sulla lunghezza e lo spessore medio di un pene è stata effettuata a metà del XX secolo, il che dimostra il grande interesse per questo aspetto. Quali risultati in questo campo sono normali, cosa ne pensano le donne e le dimensioni del pene contano davvero?

Piccolo complesso di membri è un problema abbastanza comune che toglie il senso di mascolinità e autostima a molti uomini. Non sempre va di pari passo con carenze davvero gravi in ​​questo campo - spesso anche gli uomini medi sono preoccupati per le dimensioni del loro pene a causa del confronto con altri uomini. Il risultato è una scarsa autostima, che si traduce in una minore fiducia in se stessi nel trattare con le donne. Puoi combattere efficacemente il complesso, incl. utilizzando metodi per ingrandire un membro. Vale anche la pena conoscere i risultati degli studi che determinano la lunghezza e lo spessore medio del pene tra gli uomini di tutto il mondo.

Le dimensioni del pene sono importanti?

Questa è una delle domande più frequenti sulla dimensione dei membri. Per secoli, un pene grande è stato sinonimo di coraggio, forza, attrattiva, successo e possibilità di soddisfazione sessuale dei loro partner. Ogni uomo vuole mostrare la sua calligrafia superiore alla media, credendo che gli assicurerà non solo il successo nelle donne, ma anche l'ammirazione nel gruppo maschile. La dimensione del pene è davvero così importante?

Tutto dipende ovviamente dal contesto. Quando si tratta della capacità di avere rapporti sessuali e procreare, qualsiasi pene che non sia costruito in modo difettoso andrà bene. Solo uomini con il cosiddetto micropene - cioè un membro lungo da 2 a 4 cm quando è a riposo e meno di 7 cm quando è eretto. In tal caso, avvicinarsi al proprio partner può essere difficile e spesso è necessario un trattamento specialistico o un intervento chirurgico.

Tuttavia, se vuoi conoscere l'importanza della dimensione dei membri nel contesto della soddisfazione del tuo partner, i requisiti potrebbero essere più elevati. Vale la pena sapere all'inizio che le donne non vogliono necessariamente il maggior parto possibile nei loro partner, perché un pene troppo lungo può causare dolore durante il sesso e persino rendere impossibile avvicinarsi in alcune posizioni. La maggior parte delle donne dichiara che la circonferenza del pene è la più importante per il loro piacere durante il sesso. tuttavia, anche la lunghezza corretta è importante. Un pene troppo corto con una circonferenza piccola può causare insoddisfazione durante il rapporto e causare problemi con il raggiungimento dell'orgasmo.

In sintesi, le dimensioni del pene sono importanti, ma non significa avere un pene di dimensioni superiori alla media.

Lunghezza media del pene

Lunghezza media del pene

Qual è la lunghezza media del pene nel mondo? Per molti anni sono stati condotti studi per determinare la dimensione media del pene. Sfortunatamente, i primi di questi, condotti negli anni '40, si basavano esclusivamente su un sondaggio in cui i gentiluomini stessi fornivano la dimensione dei loro membri. Ciò era correlato ai risultati errati, che derivavano sia dalla mancanza di determinazione del metodo di misurazione sia dalla deliberata sovrastima della lunghezza e della circonferenza del pene da parte dei soggetti.

Fortunatamente, oggi abbiamo accesso a test più affidabili. Nel 2015 sono stati pubblicati i risultati degli studi condotti tra uomini di molti paesi, dove le misurazioni erano già state eseguite da un team di ricercatori. È stato concordato anche lo stesso metodo di implementazione, che ha permesso di ottenere i risultati più accurati possibili. La lunghezza del pene è stata controllata sia a riposo che in erezione misurandola dalla punta del glande fino alla giunzione con l'osso pubico. Quali sono stati i risultati ottenuti?

La lunghezza media del pene a riposo è di 9,2 cm.

La lunghezza media di un pene eretto è di 13,1 cm.

Gli studi hanno anche dimostrato che pochi uomini possono vantare un pene di dimensioni molto grandi quando sono eretti: solo il 17% degli uomini ha ottenuto un valore di 18-2 cm, mentre un pene di oltre 20 cm si è verificato in 1 uomo su 100 intervistati.

La dimensione media del pene varia da paese a paese: la media ottenuta può essere superiore o inferiore ai risultati globali, il che determina l'origine degli uomini. Un altro studio, condotto dall'Agenzia nazionale australiana per la salute e i servizi umani, ha trovato la lunghezza media del pene per paesi specifici. I risultati si sono rivelati in parte stereotipati: la dimensione del pene più grande è stata registrata nella Repubblica Democratica del Congo, dove la lunghezza media del pene durante l'erezione è di 17,9 cm.

Risultati superiori alla media anche per gli abitanti dell'Ecuador (17,7 cm) e del Ghana (17,3 cm). Gli abitanti dell'Asia stavano peggio, compresi giapponesi (10,9 cm), thailandesi (10,1 cm) e coreani (9,6 cm). In Europa, gli ungheresi possono vantare i migliori risultati, con una lunghezza media del pene di 16,1 cm.

Spessore medio del pene

La ricerca del 2015 mirava anche a determinare lo spessore medio del pene, sia a riposo che in erezione. Anche in questo caso sono stati utilizzati metodi di misurazione identici e lo studio è stato eseguito da un team specializzato di scienziati utilizzando strumenti professionali. Cosa hanno dimostrato le misurazioni?

La circonferenza media del pene a riposo era di 9,3 cm.

La circonferenza media del pene eretto è di 11,7 cm.

Anche in questo caso, i risultati medi differivano a seconda dell'origine degli intervistati.

Dimensione membro ottimale. Quali aspettative hanno le donne?

Quali aspettative hanno le donne

I signori molto spesso fanno dipendere la soddisfazione dalle dimensioni del loro membro dalle opinioni delle donne. Si preoccupano della possibilità di soddisfazione sessuale dei loro partner, che è in parte dovuta alle dimensioni del pene. Ma quali sono le reali esigenze della popolazione femminile in termini di lunghezza e circonferenza del pene? Su questo argomento sono stati effettuati anche studi che hanno permesso di stabilire il fabbisogno medio delle donne in relazione alla dimensione del pene del partner.

Lo studio è stato pubblicato sulla rivista PLoS ONE nel 2015 [Preferenze delle donne per la dimensione del pene: un nuovo metodo di ricerca che utilizza la selezione tra modelli 3D, PLoS ONE 10 (9) 1]. Sono stati condotti da quattro ricercatori, utilizzando 33 modelli di pene tridimensionali di varie dimensioni. Sono stati valutati da 75 donne a cui è stato chiesto di scegliere un membro della taglia più ottimale secondo loro. I modelli sono stati realizzati in blu per rendere più facile per gli intervistati concentrarsi esclusivamente sulla lunghezza e sulla circonferenza del pene.

La media è stata calcolata dai risultati ottenuti in questo modo. Quindi quali sono i requisiti medi delle donne per quanto riguarda la dimensione di un membro?

Le donne hanno trovato 16-16,3 cm come la lunghezza ideale di un pene eretto. La circonferenza corrispondente del pene durante l'erezione è di 12,2-12,7 cm.

Lo studio ha quindi mostrato che le aspettative delle donne riguardo alla lunghezza e alla circonferenza del pene sono superiori alla dimensione media dei membri in tutto il mondo. Tuttavia, non coincidono con la convinzione di molte persone che più grande è il pene, maggiore è la soddisfazione durante il rapporto.

Come misurare correttamente lo spessore e la lunghezza del pene?

Puoi misurare il tuo pene da solo, comodamente a casa tua, ma ricordati di seguire alcune regole che ti permetteranno di ottenere un risultato affidabile. Prima di tutto, vale la pena dotarsi dell'attrezzatura di misurazione appropriata: puoi usare un righello, ma il metro a nastro di un sarto sarà uno strumento più comodo e preciso.

Come misurare correttamente lo spessore e la lunghezza del pene

Anche le condizioni della misurazione sono importanti. Vale la pena portarlo in un luogo tranquillo e appartato dove regna temperatura sufficientemente elevata - il freddo fa restringere il pene. È meglio misurare il tuo pene stando in piedi una volta che hai completamente eretto.

Quando si controlla la lunghezza, è necessario misurare il pene dalla radice alla punta della ghianda. Il righello o il centimetro deve essere posizionato sul lato dorsale, ricordando che la parte del pene alla base è nascosta nel tumulo pubico. Dovresti sentire il punto di ispessimento dell'osso pubico e iniziare a misurare da lì.

Misurare la circonferenza del pene è un po 'più complicato: dovrai usare un metro da sarto per questo. Dovrebbe misurare la larghezza del pene in tre punti: alla sua base, appena sotto la ghianda ea metà strada tra questi punti. La media è ricavata dai risultati ottenuti.

Quando vale la pena ingrandire il pene?

La dimensione del pene è fonte di gravi complessi per molti uomini, il che si traduce in una mancanza di fiducia in se stessi nei rapporti con le donne e nella vita di tutti i giorni. In quale situazione vale la pena decidere di allargare un membro?

La prima causa sono le anomalie nella struttura del pene o nel suo sviluppo, che rendono le sue dimensioni insufficienti per condurre una vita sessuale soddisfacente. In una situazione del genere, è meglio andare da un medico specialista che determinerà le cause del problema e suggerirà metodi appropriati di ingrandimento.

Puoi anche ingrandire con successo un pene leggermente al di sotto della media o di lunghezza media, se solo le sue dimensioni sembrano insufficienti per un uomo.

I signori che vorrebbero sfoggiare un pene più grande possono approfittare di molti diversi metodi naturali di ingrandimento del pene. Vale la pena decidere di fare un passo del genere in una situazione in cui la dimensione del membro è una fonte di complessi, una bassa autostima o la sensazione di non essere in grado di soddisfare pienamente il tuo partner.

Somma

La dimensione del pene è un argomento importante per ogni uomo. Gli uomini molto spesso basano la loro autostima sulla lunghezza del pene, quindi in caso di carenze in questo campo si trovano ad affrontare seri complessi. Il tema della dimensione media del pene è stato studiato molte volte da scienziati da diverse angolazioni - Gli ultimi risultati mostrano che il pene medio misura 13,1 cm di lunghezza e 11,7 cm di circonferenza durante l'erezione in tutto il mondo. Le misurazioni effettuate in diversi paesi mostrano che la lunghezza media del pene dipende in parte dall'origine degli intervistati.

La questione dell'importanza delle dimensioni del pene è interessante anche dal punto di vista delle donne: gli uomini molto spesso dipendono la loro attrattiva da quanto sono maschi agli occhi dei loro partner. Sono principalmente legati alle dimensioni del pene. La ricerca condotta su un gruppo di controllo di donne ha consentito di presentare la dimensione ideale del pene secondo le donne, che era di 16-16,3 cm di lunghezza e 12,2-12,7 cm di circonferenza. Un tale risultato, sebbene sia superiore alla media ottenuta dagli uomini di tutto il mondo, indica che le donne non richiedono un corpo molto grande dai loro uomini.

metodi per l'ingrandimento del pene

Le persone che non sono soddisfatte delle dimensioni del loro pene possono sfruttare molte opzioni per ingrandirlo. Sono disponibili vari metodi, da quelli gratuiti che ottengono risultati dopo mesi di sforzi a quelli più soddisfacenti ma costosi. Quali sono le opzioni più efficaci?

  • Pillole per l'ingrandimento del pene - è un metodo consigliato che fornisce risultati soddisfacenti in un tempo relativamente breve, e allo stesso tempo è sicuro per la salute e molto meno costoso di procedure e operazioni speciali. Una delle preparazioni più popolari di questo tipo è Membro XXL - un integratore alimentare per uso quotidiano, che porta ad un aumento delle dimensioni del pene grazie al supporto del sistema circolatorio, che porta all'espansione dei corpi cavernosi del pene, nonché ad un aumento dei livelli di testosterone. Con l'uso regolare di compresse Membro XXL puoi contare su un aumento del pene fino a pochi centimetri, oltre a godere di erezioni più forti e migliori prestazioni sessuali. La preparazione è naturale e non provoca effetti collaterali.
  • Espansori del pene - questi sono dispositivi speciali che allungano il pene. Vengono indossati sul pene e indossati per diverse ore ogni giorno. Gli espansori non sono un modo conveniente e gli effetti dell'allungamento del pene sono visibili solo dopo diversi mesi di uso diligente. Ci sono anche possibili effetti collaterali sotto forma di danni al pene dovuti alla pressione prolungata sui suoi tessuti.
  • Pompe per il pene - flessioni per un altro dispositivo che può essere utilizzato per ingrandire il pene. Sono principalmente rivolti agli uomini che hanno problemi di erezione, perché creando un vuoto nel loro cilindro, fanno fluire il sangue nel pene, che a sua volta garantisce un'erezione completa. L'uso a lungo termine delle flessioni può anche aumentare le dimensioni del pene, poiché la sua lunghezza e larghezza aumentano a causa della frequente espansione dei corpi cavernosi e dei vasi sanguigni. Dovresti anche fare attenzione quando usi le pompe: sebbene siano relativamente sicure, è necessario seguire le raccomandazioni del produttore in merito alla potenza e alla frequenza del suo utilizzo.
  • Ingrandimento con acido ialuronico - è una procedura speciale che può essere eseguita in alcuni studi di medicina estetica. Non rappresenta un rischio per la salute poiché utilizza acido ialuronico naturale per il corpo umano. La procedura prevede l'iniezione di acido nel pene, che consente di guadagnare qualche centimetro in più in lunghezza e circonferenza del pene. Il suo svantaggio è il prezzo: una singola visita costa da 3 a 6 PLN. Inoltre, l'effetto di ingrandimento non è permanente in quanto l'acido ialuronico si decompone nel tempo. Per questo motivo, il trattamento dovrebbe essere ripetuto ogni anno, il che aumenta ulteriormente i costi di questo metodo.
  • Un'operazione di allargamento dei membri - la chirurgia è il modo più invasivo per aumentare le dimensioni del pene e viene eseguita solo in casi speciali, ad esempio quando le dimensioni del pene rendono impossibile il rapporto. È molto costoso e comporta il rischio di perdita parziale o totale della funzione sessuale. L'operazione consiste nel tagliare il legamento che collega il pene con la sinfisi pubica, che si traduce nella sua parziale estensione e guadagna qualche centimetro in più. Di solito, si raccomandano metodi più sicuri che forniscono risultati ugualmente buoni per la maggior parte degli uomini, come le pillole per l'ingrandimento del pene.

About Alessandra Rossi

Uno stile di vita sano è il mio cavallo. La passione è iniziata mentre ero ancora al college, e ora come "Ms Magister", consiglio ad altri come scegliere con cura gli strumenti per lottare per un corpo sano e bello. Come hobby lavoro come "personal trainer" per i miei amici e consulto sulla pianificazione della dieta. Sono anche interessato alle prestazioni sessuali di donne e uomini. Controllo, collaudo, analizzo e imparo costantemente! Condivido la mia conoscenza con su infoprog.eu!