Caffè antiproiettile: cos'è e come funziona?

Caffè antiproiettile

Il caffè antiproiettile è un nome che compare sempre più spesso nel contesto delle soluzioni più efficaci per dimagrire velocemente. Secondo le opinioni degli utenti, consente non solo di perdere chilogrammi inutili in un tempo relativamente breve, ma può anche essere preparato a casa. In questo articolo, controlleremo cos'è, cosa contiene e, ovviamente, se il caffè è davvero efficace. Benvenuto!

Il supporto per il processo di perdita di peso è possibile in molti modi. Le più efficaci sono, ovviamente, una corretta alimentazione e attività fisica, ma nulla vieta di aggiungervi prodotti speciali. La cosa principale per loro per essere efficaci: il problema del sovrappeso e dell'obesità colpisce fino a 2 miliardi di persone in tutto il mondo, quindi soluzioni utili valgono il loro peso in oro. Il caffè antiproiettile è un prodotto così prezioso? Controlliamo!

Cos'è il caffè antiproiettile?

Kawa kuloodporna (z ang. Bulletproof coffee) è una bevanda destinata alle persone attive così come a quelle dimagranti, che è da un lato accelerare il processo di combustione dei grassie dall'altro fornire più energia per l'esercizio quotidiano. È composto da caffè appena macinato, burro e olio MCT.

L'imprenditore americano Dave Asprey è responsabile della sua creazione. Durante la sua estenuante escursione sulle montagne tibetane, dove ha perso le forze a un'altitudine di 5500 m, è stato trattato dagli indigeni con una miscela precedentemente sconosciuta. Era una combinazione di tè e burro, ottenuto dal latte di yak, che gli ha restituito le energie e gli ha permesso di continuare il suo viaggio. Deliziato dall'effetto della bevanda, ha deciso di creare la sua versione, in cui ha sostituito il tè con il caffè e vi ha aggiunto burro di mucca e olio MCT.

Il risultato è stato proprio questo caffè antiproiettile, che oggi è estremamente popolare e le cui proprietà sono utilizzate sia da persone che vogliono ridurre il grasso in eccesso nel proprio corpo sia che vogliono aumentare l'efficacia dell'allenamento.

Ricetta per caffè antiproiettile. Come preparare?

Ricetta per caffè antiproiettile

Prima di passare alla descrizione delle proprietà del caffè antiproiettile, fugiamo ogni dubbio sulla sua preparazione. Come accennato all'inizio, puoi prepararlo nella tua cucina. Tutto quello che devi fare è:

  • una tazza di caffè preparato, appena macinato (quantità ottimale - 2 cucchiaini);
  • 2 cucchiaini di burro di mucca;
  • 2 cucchiaini di olio di cocco (MCT).

La preparazione del caffè antiproiettile è molto semplice: basta aggiungere gli ingredienti rimanenti al caffè preparato e poi mescolare per circa mezzo minuto. Trascorso questo tempo, il contenuto della tazza dovrebbe essere frullato e ... bevuto.

Caffè antiproiettile: quali sono i risultati?

Ma perché preparare davvero un caffè con tanto burro e olio MCT? Questa combinazione non sembra appetitosa, ma dà risultati sorprendenti, sia per la salute che per la bellezza. Ecco i motivi principali per cui dovresti bere un caffè antiproiettile!

Agitazione ed energia

Agitazione ed energia

Il caffè antiproiettile è un modo molto migliore per stimolare una dose giornaliera di energia, rispetto al tradizionale "vestitino nero". Responsabile di questo non è solo la caffeina, che stimola e ha anche un effetto positivo sulla concentrazione, sui riflessi, sulla memoria e persino sul benessere quotidiano. Tuttavia, gioca un ruolo chiave qui Olio MCT, Senza il quale il potenziale energetico di questa bevanda non sarebbe così grande.

È a base di olio di cocco e contiene grandi quantità di grassi MCT - grassi a catena media, che sono benefici per la salute umana e, a differenza dei grassi a catena lunga, non hanno un impatto negativo sul funzionamento del sistema cardiovascolare. Uno dei suoi ruoli principali è aumento del dispendio energetico, che ti darà forza e renderà il tuo allenamento molto più efficiente ed efficace.

L'olio di cocco, grazie all'alto contenuto di acidi grassi, mantiene a lungo un alto livello di energia e non ti fa sentire assonnatoe - anche se il caffè antiproiettile smette di funzionare.

Sentirsi pieno per molto tempo

L'olio di cocco ha un'altra proprietà preziosa: rallenta la peristalsi intestinale, grazie alla quale ti accompagnerà dopo il consumo. sensazione di pienezza di lunga durata, anche di 3 ore. Il caffè antiproiettile è un ottimo supporto per le persone che seguono una dieta rigorosa e hanno bisogno di limitare il numero di calorie consumate. L'uso dell'olio MCT non solo ti aiuterà a evitare la fame, ma non avrà anche effetti negativi sul tuo peso corporeo.

Non devi preoccuparti di eventuali problemi con il sistema digestivo: il caffè con olio di cocco non solo li previene, ma aiuta anche a prevenire reazioni negative, come la diarrea!

Perdita di peso più rapida

Perdita di peso più rapida

È il momento delle funzioni chiave del caffè antiproiettile: sì, è vero che promuove la perdita di peso e questo non solo per la sensazione di pienezza a lungo termine che consente di seguire le regole della dieta. Ancora una volta, dobbiamo menzionare l'olio di cocco qui, perché è responsabile di una più rapida combustione dei grassi.

Da dove vengono queste proprietà? Soprattutto perché accelera l'assorbimento dei grassi e impedisce che si depositino nell'organismo, ma si convertano in energia. Ciò ha un enorme impatto sul processo di riduzione del peso non necessario.

Inoltre, grazie all'enorme spinta energetica che il caffè antiproiettile ti darà, sarai in grado di allenarti in modo più efficace. E come sai, è l'esercizio quotidiano che ti consente di bruciare i grassi in modo più efficace.

Benefici alla salute

Sebbene possa sembrare che la combinazione di caffè con olio di cocco e burro possa non essere del tutto salutare, in pratica è completamente diversa. Questa miscela magica ti permetterà di prenderti cura delle condizioni del tuo corpo su molti livelli!

Partiamo dal caffè, che - oltre a stimolare l'organismo e migliorare la concentrazione e la memoria - ti permette di combattere il dolore e la tensione, e grazie alle sue proprietà di abbassare il livello di istamina nell'organismo, lenisce i sintomi delle allergie.

Ma non è tutto: l'uso del caffè antiproiettile può ridurre al minimo il rischio di diabete di tipo II e cancroe persino darti supporto nel trattamento dell'asma.

L'olio MCT non mostra proprietà meno benefiche per la salute, che aiuta nel trattamento della celiachia e della diarrea e accelera anche i processi rigenerativi del fegato. Inoltre, il caffè con questo ingrediente sosterrà le persone che soffrono di malnutrizione e malattie correlate, come la fibrosi cistica.

Il caffè con burro è anche ricco di vitamine, minerali e valori nutritivi: il suo ultimo ingrediente contiene vitamine A, E, D e K2 ed è anche una preziosa fonte di acido linoleico. Tutto ciò lo rende un supporto inestimabile per il corpo, non solo in termini di approvvigionamento energetico o riduzione del grasso inutile!

Il caffè antiproiettile è sicuro?

Il caffè antiproiettile è sicuro?

Sì - Il caffè antiproiettile è una bevanda sicuraa meno che, ovviamente, non venga utilizzato con moderazione. Ciò è dovuto principalmente al contenuto di caffeina e acidi grassi, che in eccesso possono essere dannosi per il corpo umano. Bevendo troppo caffè a prova di proiettile, puoi sviluppare problemi di stomaco e anche disturbare il tuo sistema cardiovascolare.

Allora come dosare il caffè antiproiettile? Si consiglia di berne una tazza al giorno, preferibilmente dopo la prima colazione - si sconsiglia di sostituirla con il primo pasto, perché nonostante le sue proprietà salutari, non è un piatto sano. D'altra parte, le persone che hanno problemi con il sistema circolatorio dovrebbero rinunciare al caffè antiproiettile.

Ricorda! Se vuoi il miglior effetto del caffè antiproiettile e che sia sicuro per la tua salute, usa solo fagioli di alta qualità e vero burro di mucca, che contiene almeno l'80% di grassi del latte!

Soluzione comoda e pronta: Cappuccino MCT

Cappuccino MCT

Sebbene il caffè antiproiettile possa essere preparato a casa, vale la pena sostituirlo con un prodotto finito e migliorato. È Cappuccino MCT, per la cui produzione è stato utilizzato il miglior caffè sotto forma di chicchi congolesi e Arabica. Ha tutte le caratteristiche del caffè antiproiettile, ma è stato integrato con molti altri ingredienti preziosi, tra cui:

  • una combinazione di alghe brune ed estratto di semi di vite, grazie alla quale il caffè antiproiettile è ancora più efficace nel ridurre il grasso corporeo, anche dalla zona addominale;
  • Garcinia cambogiana, che da un lato regola il livello di grasso nel sangue, e dall'altro dona una sensazione di pienezza;
  • il cromo, grazie al quale il caffè mantiene ancora meglio il corretto livello di zucchero nel sangue e metabolizza più efficacemente i macronutrienti;
  • guaranà, aumentando l'effetto dell'eccitazione e contribuendo a accelerazione del metabolismo;
  • l'inulina, che si prende cura della microflora intestinale e regola la frequenza dei movimenti intestinali.

Naturalmente, la base del caffè Cappuccino MCT è la caffeina e l'olio MCT, quindi gli ingredienti più importanti che ti daranno energia e ti permetteranno di perdere peso in modo più efficace.

Perché vale la pena scommettere su questo caffè? Prima di tutto, grazie agli ingredienti aggiuntivi, alla facilità di preparazione e alla sicurezza - consumato nelle giuste quantità, non provoca effetti collaterali!

Somma

Il caffè antiproiettile è una soluzione che sta diventando sempre più popolare, sia per le sue proprietà dimagranti e benefiche per la salute, sia per il suo effetto energetico. Puoi prepararlo a casa o acquistare il caffè Cappuccino MCT - indipendentemente dalla soluzione scelta, otterrai risultati soddisfacenti in breve tempo.

Ricorda solo che il caffè imburrato dovrebbe essere usato con moderazione - in questo modo non avrai paura degli effetti collaterali.

About Alessandra Rossi

Uno stile di vita sano è il mio cavallo. La passione è iniziata mentre ero ancora al college, e ora come "Ms Magister", consiglio ad altri come scegliere con cura gli strumenti per lottare per un corpo sano e bello. Come hobby lavoro come "personal trainer" per i miei amici e consulto sulla pianificazione della dieta. Sono anche interessato alle prestazioni sessuali di donne e uomini. Controllo, collaudo, analizzo e imparo costantemente! Condivido la mia conoscenza con su infoprog.eu!