Jelqing - esercizio di ingrandimento del pene: come fare, effetti e opinioni

jelqing per l'ingrandimento del pene

Jelqing è uno dei modi più popolari per ingrandire il tuo pene. Sebbene non ci siano prove scientifiche per i suoi effetti, ci sono uomini che confermano i suoi effetti - ea un livello soddisfacente. Poiché è un metodo naturale e sicuro, molte persone scelgono di provarlo.

jelqing deriva dall'antica tecnica Jelq, che ha le sue radici nei paesi arabi. Si basa sulla convinzione che il corpo umano possa essere modellato: l'estensibilità dei tessuti è un fenomeno confermato che è attualmente utilizzato in medicina. La sua prova è anche usata in alcune distorsioni di tribù africane sotto forma di labbra o collo inferiori allungati. L'idea alla base di Jelqing è allungare il pene allo stesso modo, grazie a regolari esercizi eseguiti sul pene. È anche un metodo sicuro che non minaccia danni agli organi o problemi di erezione se facciamo tutto correttamente.

Cos'è Jelqing?

Ingrandimento del pene è un argomento popolare tra gli uomini quanto l'aumento del seno tra le donne. Sebbene sia stato a lungo stabilito che la dimensione del pene non è importante quanto l'abilità nelle situazioni intime, gli uomini hanno spesso complessi sulle dimensioni del loro pene. Esistono diversi modi per ingrandire il tuo pene, la maggior parte dei quali suscita sentimenti contrastanti e accese discussioni sull'efficacia, i risultati e la sicurezza. Jelqing è uno dei metodi più frequentemente menzionati.

Jelqing è un esercizio speciale progettato per aumentare la lunghezza e il volume del pene. Consiste nel massaggiare regolarmente il pene per allungare i suoi tessuti e ottenere una visibile differenza di dimensioni. Grazie alla giusta pressione sul pene, la pressione sanguigna aumenta, provocando anche il gonfiore del pene.

Questo esercizio non deve essere confuso con la masturbazioneperché non sta cercando di ottenere un orgasmo. Al contrario, un pene completamente eretto è sconsigliabile quando si esegue Jelqing.

Cerchi una soluzione efficace per l'ingrandimento del pene? Controlla le nostre classifiche:

Come condurre l'esercizio?

Jelqing può essere fatto in molti modi, l'esercizio ha diverse varianti. Sono più o meno avanzati, quindi non dovresti usare tutti gli esercizi disponibili in una volta: alcuni di essi potrebbero essere difficili per i principianti e persino rischiare un infortunio.

I principi di base di Jelqing

Affinché Jelqing sia un metodo completamente sicuro per l'ingrandimento del pene, dovresti attenersi ad alcune regole importanti: ti aiuteranno a proteggerti dai danni agli organi. Gli aspetti più importanti includono:

  • applicare il lubrificante - grazie all'apposito scivolo, eseguire l'esercizio sarà più facile e confortevole, e allo stesso tempo proteggerà la pelle del pene dalle abrasioni,
  • astenersi da un'erezione completa - il pene dovrebbe essere almeno parzialmente morbido in modo che lo stiramento dei tessuti sia possibile, sicuro e porti l'effetto desiderato,
  • regolarità - è un metodo che porterà risultati solo con un esercizio regolare, effettuato più volte alla settimana per lungo tempo,
  • guardando il tuo corpo - in caso di dolore durante l'esercizio, interrompere immediatamente il massaggio; allo stesso modo, in caso di abrasioni o contusioni - in questa situazione, attendere che il danno alla pelle sia completamente guarito. [/ su_note]

Tecniche di esercizio

tecniche di esercizio jelqing

Esercizi per l'ingrandimento del pene appartenente a Jelqing può essere suddiviso in diverse tecniche. La maggior parte di essi comporta il massaggio del pene con la mano o con entrambe le mani senza raggiungere un'erezione completa. Di solito comportano molte ripetizioni, quindi dedica molto tempo al tuo esercizio quotidiano.

  • Jelqing classico - questa è la tecnica di base e più popolare. Tieni il pene alla base con l'indice e il pollice, prestando attenzione a una pressione adeguata: non dovrebbe essere troppo forte in modo che non si formino lividi, ma abbastanza ferma da aumentare la pressione sanguigna nell'organo. Quindi fai scorrere l'anello del dito lungo il pene, fino al glande. Prima che la mano tocchi il glande, lascia andare la maniglia e ricomincia il massaggio. Un singolo esercizio dovrebbe essere di 50 ripetizioni, ciascuna eseguita a un ritmo moderato, non troppo veloce.
  • Allungamento del pene - questa tecnica è più semplice e consente una maggiore libertà. Consiste nell'afferrare saldamente il pene sotto il glande e allungarlo con forza moderata. Puoi farlo verso il basso o lateralmente tenendo il pene in posizione allungata per alcuni secondi. Poiché durante questo esercizio non passiamo la mano sulla pelle del pene, non dobbiamo usare lubrificanti - grazie a questo possiamo eseguirli in qualsiasi momento della giornata, ad esempio in bagno.
  • Rafforzare il membro - Jelq può anche rafforzare il pene. Uno degli esercizi per rafforzare il tuo pene è ruotarlo costantemente in senso orario. Per fare questo, afferrare leggermente il pene sotto il glande e fare un movimento leggermente circolare senza tirare troppo. Facendo questo esercizio regolarmente, rafforzerai i legamenti che collegano il tuo pene all'osso pubico. Puoi anche ottenere più forza esercitandoti con un asciugamano: per fare questo, devi erigere completamente, sederti e appendere un asciugamano sul pene. Quindi prova a sollevare un po 'l'asciugamano mentre stringi il muscolo pubococco.

Quali sono gli effetti di Jelqing?

Jelqing è destinato ad aumentare dimensione del penesia in circonferenza che in lunghezza. Ciò sarà possibile grazie ad un aumento della pressione sanguigna, che migliorerà l'afflusso di sangue all'organo e porterà al suo naturale gonfiore, oltre allo stiramento dei tessuti attraverso un regolare esercizio fisico.

Non esiste alcuna conferma scientifica dell'efficacia della tecnica Jelq, ma è conosciuta e utilizzata da secoli. Non è un metodo facile per l'ingrandimento del pene, perché richiede un'elevata regolarità e lo sviluppo della tecnica di esercizio appropriata. Allo stesso tempo, occorre fare attenzione che il pene non sia esposto a lesioni o abrasioni della pelle.

Puoi trovare uomini che pensano che l'ingrandimento del pene con Jelqing funzioni davvero. Alcuni hanno notato solo effetti minori, mentre altri dicono che il pene è cresciuto in modo significativo, raggiungendo una dimensione soddisfacente.

I risultati possono quindi essere diversi per tutti - Vale la pena ricordare che secondo le linee guida, Jelqing può portare i risultati attesi solo se ripeti regolarmente gli esercizi più volte alla settimana. Dopo poche settimane di esercizio, probabilmente puoi notare il rafforzamento del tuo pene e iniziare uno stretching più avanzato; in questa fase dovrebbero essere visibili anche lievi cambiamenti nelle dimensioni del membro.

Vantaggi di Jelqing

vantaggi jelqing

Jelqing ha indubbiamente diversi vantaggi che inducono molti uomini a scegliere questi esercizi. I più importanti includono:

  • sicurezza - se gli esercizi vengono eseguiti correttamente e vengono seguite le regole generali, Jelqing non deve causare alcun problema e il pene non è esposto a danni o abrasioni,
  • possibile efficacia - la tecnica Jelqing si basa su semplici presupposti, confermati in medicina; lo stiramento dei tessuti supportato da un migliore afflusso di sangue all'organo può portare al suo naturale allargamento,
  • soluzione gratuita - Jelqing è un metodo di ingrandimento del pene che non richiede alcun esborso finanziario; dovresti dedicarci molto tempo ed essere paziente.

Opinioni su Jelqing

Le opinioni su Jelqing non consentono di affermare in modo inequivocabile se si tratti di un metodo efficace. Gli esercizi sono molto popolari e tra le numerose descrizioni di essi si possono trovare deliziose conferme degli uomini sull'aumento delle dimensioni del pene dopo mesi di lavoro. Ci sono anche opinioni negative, secondo le quali il pene non è aumentato o la differenza nelle sue dimensioni è piccola. Molti uomini hanno anche ammesso che la durata degli esercizi e la regolarità richiesta li hanno scoraggiati dal provare ulteriormente.

Non lo si può negare questi sono esercizi solo per chi è persistente e paziente - sono anche sicuri come metodo completamente naturale, quindi possono essere un interessante esperimento per gli uomini che vogliono provare un nuovo modo di ingrandire il pene.

Un'alternativa provata agli esercizi di allungamento dei membri: Member XXL

Membro XXL

Jelqing può essere considerato un metodo troppo lungo - la sua comprovata alternativa è l'integratore alimentare Member XXL. È un prodotto per l'ingrandimento del pene, che aumenta anche le prestazioni sessuali di un uomo.

Le principali attività del supplemento includono:

  • aumentare la dimensione di un membro fino a 9 cm,
  • ispessimento del pene,
  • rafforzare l'erezione,
  • aumentando il piacere del riavvicinamento.

Member XXL è stato creato sulla base di principi attivi naturalicollegati tra loro nelle giuste proporzioni, grazie alle quali creano un rimedio unico per l'ingrandimento del pene. Queste sono solo sostanze sicure che hanno forti proprietà che rafforzano il sistema circolatorio dell'uomo e aumentano le sue capacità sessuali. Quindi aiutano a migliorare la qualità della relazione e, soprattutto stimolare il pene a crescere, facendo in modo che il pene raggiunga una lunghezza e una circonferenza più soddisfacenti.

Cosa contengono le capsule Member XXL? L'integratore è composto da ingredienti naturali come estratto di radice di ginseng, estratto di zafferano, estratto di pepe nero, macis macinato, l-arginina o estratto di fieno greco. Grazie alla composizione naturale, è un prodotto completamente sicuro che può essere utilizzato da tutti.

Gli effetti forniti da Member XXL sono molto promettenti: Dopo solo poche settimane di uso regolare, noterai che il pene è cresciuto di diversi centimetri. In definitiva, puoi contare anche su un aumento di 9 cm, che ti consente di ottenere dimensioni davvero impressionanti.

L'assunzione di un integratore è una soluzione semplice ed efficace - è sufficiente assumere 2 capsule al giorno per almeno un mese per vedere i primi effetti. Si consiglia in particolare un trattamento completo di tre mesi per ottenere le dimensioni previste.

Member XXL è un agente testato con un effetto comprovato, quindi, può essere un'alternativa sicura per qualsiasi uomo che desideri aumentare le dimensioni del suo pene.

Scopri di più su Member XXL

About Alessandra Rossi

Uno stile di vita sano è il mio cavallo. La passione è iniziata mentre ero ancora al college, e ora come "Ms Magister", consiglio ad altri come scegliere con cura gli strumenti per lottare per un corpo sano e bello. Come hobby lavoro come "personal trainer" per i miei amici e consulto sulla pianificazione della dieta. Sono anche interessato alle prestazioni sessuali di donne e uomini. Controllo, collaudo, analizzo e imparo costantemente! Condivido la mia conoscenza con su infoprog.eu!