Come ingrandire il pene in modo naturale? Classifica dei modi

Come ingrandire il pene in modo naturale? Questa domanda sorge nella mente di molti uomini che sono stati raggiunti dai cosiddetti "Piccolo pene complesso". Consulta la classifica dei migliori metodi non invasivi di ingrandimento del pene e scopri se possono essere un'alternativa alle soluzioni offerte dalla chirurgia e dalla medicina estetica.

Membro troppo piccolo è un complesso di molti uomini. Molto spesso il problema è nella psiche. La bassa autostima può influire negativamente sulla qualità della vita sessuale. Ciò causa spesso difficoltà nello stabilire contatti con le donne. I signori che pensano che il loro pene sia troppo piccolo possono provare stress prima del rapporto.

La paura di solito accompagna i nuovi amici, dove tutti vogliono dare il meglio. Gli uomini sentono la pressione legata alle dimensioni del pene. In larga misura, ciò è dovuto a standard sopravvalutati che hanno poco a che fare con la realtà.

Avendo paura di non essere all'altezza delle aspettative del nostro partner, possiamo essere scoperti problemi di erezione. Questo è spesso il risultato di un forte stress e tensione. Vale la pena ricordare che il sesso ha principalmente lo scopo di dare piacere. Non può suscitare associazioni negative. Questo è il motivo per cui un pene troppo piccolo è un problema enorme. Molti uomini si chiedono come ingrandire il loro pene in modo naturale. Possiamo scegliere tra molti modi diversi.

Ricorda di non mollare all'inizio. Ogni organismo è diverso, quindi è impossibile indicare chiaramente quale metodo sarà il migliore in un determinato caso.

Di seguito è riportata una classifica dei modi per ingrandire il pene:

5. Pompe per il pene

pompaggio del pene

Quando pensi a come ingrandire il tuo pene in modo naturale, vale la pena familiarizzare con i dispositivi di allungamento del pene. Pompe per l'ingrandimento del pene godere di grande popolarità. Tuttavia, dovrebbe essere sottolineato che richiedono un'applicazione sistematica. Altrimenti, non raggiungeremo il risultato atteso.

L'allenamento push-up dovrebbe essere fatto ogni giorno o più volte alla settimana. Idealmente, dovrebbe durare circa 30 minuti. Va sottolineato che si tratta di esercizi completamente indolori che non causano disturbi spiacevoli.

Quindi non devi preoccuparti del dolore o del disagio. Vale la pena usare la pompa, ad esempio dopo il bagno. Ciò mantiene il corpo rilassato e i corpi cavernosi del pene diventeranno più suscettibili allo stretching.

Le pompe per il pene sono disponibili in molte varianti, ma il principio di funzionamento è simile in ogni caso.

Come funziona la pompa del pene?

Il dispositivo ha la forma di un cilindro che viene posto sull'elemento. L'aria viene forzata al suo interno mentre viene pompata. È la creazione di un vuoto che fa espandere i corpi cavernosi del pene. Ciò ha un effetto positivo sulla sua lunghezza e spessore. L'uso di una pompa per il pene aumenta anche l'afflusso di sangue ai genitali. Questo rende più facile avere un'erezione.

La qualità dell'erezione migliora, il che ha un grande impatto sulle dimensioni del pene. Sarà pieno di sangue, rendendolo non solo più duro, ma anche più lungo e più largo.

Continuando la risposta alla domanda su come ingrandire il pene con una pompa, ricordati prima di tutto di usarlo correttamente. Il dispositivo può o non può essere utilizzato prima del rapporto. Molte coppie usano il push-up durante i preliminari. Quando il pene raggiunge la dimensione desiderata, tutto ciò che devi fare è sfilare l'anello sul cilindro. Questo trattamento impedirà il drenaggio del sangue dall'organo. È importante che l'anello di erezione venga rimosso immediatamente dopo il rapporto.

È necessario menzionarlo l'effetto dell'utilizzo di pompe per il pene è per definizione duraturo. Ciò è dovuto al fatto che i corpi cavernosi, una volta dilatati, non torneranno rapidamente alla loro forma originale. Naturalmente, non c'è mai la garanzia che non diminuiranno naturalmente nel tempo. Tutto dipende dal corpo. Tuttavia, non dovresti aver paura che i risultati ottenuti dureranno per un po '.

ATTENZIONE: Dovresti essere consapevole che il pene diventerà più grande solo dopo diverse settimane di allenamento sistematico della pompa. Quindi non dovresti aspettarti effetti spettacolari dopo il primo utilizzo, poiché è fisicamente impossibile.

I produttori di pompe per il pene lo affermano non solo la base del pene deve essere ingrandita, ma anche il suo glande. Un ulteriore vantaggio è il fatto che l'uso sistematico di dispositivi di allungamento per il corpo cavernoso del pene aumenta anche la resistenza sessuale. Molti gentiluomini li usano proprio per estendere le loro relazioni. È un metodo collaudato per superare il problema dell'eiaculazione troppo veloce. Questi sono ulteriori vantaggi che ti incoraggiano a provare questo metodo.

4. Esercizi di ingrandimento del pene

esercizio di ingrandimento del pene

Anche i rimedi casalinghi lo fanno esercizi per l'ingrandimento del peneche funzionano in modo simile alle pompe del pene. Lo scopo principale è allungare i corpi cavernosi del pene. A causa del fatto che diventeranno più grandi, il pene sarà meglio rifornito di sangue. È quindi possibile vedere risultati chiari dell'esercizio durante l'erezione, quando il sangue riempie strettamente i genitali. Ci sono molti esercizi diversi, quindi ce n'è per tutti i gusti. Va notato che qui anche la regolarità è importante. La formazione occasionale dei membri non porterà risultati soddisfacenti.

Regole di base durante l'esercizio del pene:

  • Prima di iniziare a fare esercizio, ricordati di rilassarti.
  • Il corpo dovrebbe essere senza essere rilassato.
  • Gli esercizi possono essere eseguiti, ad esempio, dopo un bagno caldo.
  • È importante farlo delicatamente.
  • Non dovresti fare movimenti improvvisi in quanto potrebbe causare dolore o irritazione.

- Stretching per ingrandire

Il primo esercizio è estensione. È importante che il pene sia a riposo. In caso contrario, sarà impossibile eseguire l'esercizio. Dovresti mettere le dita intorno alla testa del pene e sostenere la sua base con il dito medio. Durante l'allenamento, dovresti allungare il tuo membro il più possibile. Tuttavia, non puoi farlo troppo duramente perché potrebbe sorgere dolore. Lo stretching dovrebbe richiedere circa mezzo minuto. Un momento di riposo è sufficiente per eseguire nuovamente l'esercizio.

- Formazione Kegel

Il secondo esercizio è Formazione di Kegel. Hanno un impatto significativo sulle dimensioni del pene. Inoltre influenzano direttamente l'erezione. Grazie a loro, è più facile raggiungere e mantenere l'erezione. Migliora anche l'afflusso di sangue ai genitali. Vale anche la pena notare che l'allenamento muscolare di Kegel aumenta la consapevolezza del proprio corpo. Questo rende più facile migliorare la resistenza sessuale. Il rapporto sarà in grado di durare più a lungo, perché gli efficienti muscoli di Kegel consentono un controllo efficace dell'eiaculazione. Tali metodi di ingrandimento del pene hanno un effetto positivo sulla vita sessuale. Non influenzano solo la dimensione del membro.

L'allenamento di Kegel è molto semplice: basta stringere per circa 3 secondi, rilassarsi e poi stringere di nuovo. Dovrebbero essere eseguite diverse dozzine di ripetizioni. È importante aumentare l'intensità dell'allenamento ogni giorno. Possiamo arrivare a diverse centinaia di ripetizioni.

3. Erbe e frutti per l'ingrandimento del pene

erbe per l'ingrandimento del pene

Erbe per l'ingrandimento del pene lo hanno principalmente stimolare la circolazione sanguigna e anche aumentare la qualità dell'erezione. È importante che stimolino anche la crescita dei corpi cavernosi nel pene. Sono disponibili molte erbe che influenzano positivamente il lavoro dei genitali.

- Estratto di agrumi cinesi

Uno di questi è Estratto di agrumi cinesi. Ha un effetto stimolante. Colpisce anche il lavoro del sistema circolatorio. Questa pianta fornisce un migliore apporto di sangue al pene, rendendolo notevolmente più grande. Vale anche la pena ricordare che riduce i problemi di potenza. Inoltre riduce lo stress e la tensione dannosa.

- Estratto di radice di ginseng

Un altro prodotto naturale è estratto di radice di ginseng. È una pianta usata principalmente per la potenza. Come nel caso precedente, ha un grande effetto sull'afflusso di sangue del membro. Il pene si riempie al massimo di sangue, il che influisce direttamente sulla qualità della potenza. Questo è anche un modo per farlo sembrare più lungo e spesso. L'uso di un estratto di questa pianta non ha effetti collaterali gravi, il che è un indubbio vantaggio. Gli ingredienti del ginseng facilitano il rilascio di ossido nitrico, un composto necessario per raggiungere l'erezione.

Le erbe hanno un effetto positivo sulla potenza e quindi dimensione del pene c'è davvero molto.

Questo gruppo di prodotti include, tra gli altri:

  • macis macinato,
  • zafferano,
  • Pepe nero,
  • Radice di maca,
  • saw palmetto,
  • damiana del deserto,
  • Ginkgo giapponese,
  • lukrecja,
  • levistico,
  • foglia di ortica,
  • kozieradka,
  • erba di capra,
  • avena,
  • semi di guaranà,

e molti altri.

2. Creme e gel per l'ingrandimento del pene

creme e gel per l'ingrandimento del pene

Possiamo trovare una varietà sul mercato creme e gel per l'ingrandimento del pene. La composizione dei prodotti è principalmente responsabile della loro efficacia. I composti contenuti nel preparato vengono rapidamente assorbiti dalla pelle. Creme e gel per l'ingrandimento del pene vengono utilizzati solo dall'esterno. Come in ogni caso, dobbiamo ricordarci di farlo in modo sistematico. Il principio di funzionamento di questo tipo di prodotti è simile: sono principalmente per espandere i corpi cavernosi. Va anche aggiunto che spesso causano effetti aggiuntivi, ad es. delicate vibrazioni sul pene che aumentano il desiderio sessuale e la sensibilità agli stimoli.

Come vengono utilizzate creme e gel per l'ingrandimento del pene?

Gel e creme per l'ingrandimento del pene possono essere utilizzati immediatamente prima del rapporto. Di solito si consiglia di applicare circa 20 minuti prima dell'avvicinamento. Questo è il momento ottimale affinché il preparato venga completamente assorbito. Vale la pena ricordare che aumenta anche il livello di idratazione della pelle, che si traduce in una migliore esperienza durante il sesso. Ciò riduce il rischio di abrasioni dolorose. Naturalmente, i preparativi possono essere applicati non solo prima del rapporto, tutto dipende dalle nostre preferenze individuali.

1. Integratori per l'ingrandimento del pene

integratori per l'ingrandimento del pene

Pillole per l'ingrandimento del pene stimolano i corpi cavernosi dall'interno. Funzionano in modo completo, quindi sono spesso più efficaci delle creme esterne.

Tuttavia, è importante scegliere un integratore con una composizione sicura e provata. Più naturale è la composizione, meglio è. Particolarmente consigliati sono i prodotti a base di ingredienti vegetali.

Non sono solo efficaci ma anche ampiamente riconosciuti sicuro per la salute.

Un integratore popolare per la crescita del pene è Membro XXL. È un prodotto in capsule, che aumenta la comodità del suo utilizzo. I primi effetti sono visibili dopo alcune settimane di integrazione regolare. Secondo le recensioni degli utenti, il membro diventa non solo notevolmente più lungo ma anche più spesso. È influenzato da un'erezione più forte. Durante l'erezione, il pene diventerà duro e anche teso. Grazie a questo, è anche qualche centimetro più grande, che soddisferà sicuramente molti uomini.

Membro XXL si basa su una formula unica. Una capsula contiene la quantità ottimale di nutrienti, vitamine e minerali. L'indubbio vantaggio è la composizione sicura.

Possiamo trovare qui, tra gli altri:

  • Estratto di agrumi cinesi,
  • estratto di radice di ginseng,
  • estratto di zafferano,
  • estratto di pepe nero.

Vale la pena notare che l'integratore alimentare descritto può essere utilizzato insieme a tutti i metodi sopra menzionati per l'ingrandimento del pene.

Membro XXL puoi ordinare ad un prezzo promozionale:

  • / rel = "nofollow"> ACQUISTA MEMBRO XXL QUI (OFFERTA SPECIALE -20%)

About Alessandra Rossi

Uno stile di vita sano è il mio cavallo. La passione è iniziata mentre ero ancora al college, e ora come "Ms Magister", consiglio ad altri come scegliere con cura gli strumenti per lottare per un corpo sano e bello. Come hobby lavoro come "personal trainer" per i miei amici e consulto sulla pianificazione della dieta. Sono anche interessato alle prestazioni sessuali di donne e uomini. Controllo, collaudo, analizzo e imparo costantemente! Condivido la mia conoscenza con su infoprog.eu!