Esercizi di ingrandimento del pene. Quali sono efficaci?

Esercizi di ingrandimento del pene

Gli esercizi di ingrandimento del pene sono uno dei modi per migliorare la lunghezza del pene. Sono disponibili molti tipi con effetti diversi: quali sono i più efficaci?

Il piccolo complesso del pene colpisce molti uomini, causando problemi di fiducia e vergogna per i rapporti con un partner. È un risultato comune del confronto delle dimensioni del tuo pene con quelle di altri uomini e di solito si trova negli uomini al di sotto della media. Fortunatamente, la lunghezza del pene può essere influenzata senza l'uso di un intervento chirurgico costoso e invasivo. Gli esercizi di ingrandimento del pene che puoi fare da solo a casa sono un metodo completamente gratuito.

Esercizi di ingrandimento del pene. Quali sono efficaci?

Gli esercizi di ingrandimento del pene hanno molti vantaggi. Possono essere eseguiti gratuitamente e senza la necessità di consultare un medico, rendendoli un metodo molto comodo per aumentare le dimensioni del pene. Alcuni di loro ti permettono di influenzare davvero la lunghezza del pene. Richiedono molta pazienza, perché i loro effetti sono generalmente visibili dopo almeno alcune o diverse settimane di esercizio regolare. È anche necessario familiarizzare con la tecnica richiesta, perché determina non solo l'efficacia di questo metodo, ma anche la sua sicurezza. Quali esercizi per l'ingrandimento del pene vale la pena usare?

jelqing

jelqing

jelqing appartiene agli esercizi di ingrandimento del pene più popolari. Deriva dalla tradizionale tecnica araba jelq, usata da secoli per ottenere una corporatura più consistente. Sebbene la sua efficacia non sia stata confermata da nessuno studio, ci sono molti uomini che forniscono risultati soddisfacenti del suo utilizzo. Questo metodo si basa sui principi della tecnica di allungamento dei tessuti, oggi utilizzata con successo nella medicina moderna.

In cosa consiste?

Jelqing è simile nella sua forma alla masturbazione a causa dei movimenti eseguiti durante questo esercizio. Il suo obiettivo, tuttavia, non è quello di raggiungere l'eiaculazione e un'erezione completa è addirittura sconsigliabile: il pene dovrebbe essere almeno parzialmente flaccido in modo che il suo tessuto possa essere allungato. Gli esercizi dovrebbero essere eseguiti con l'uso di lubrificante che proteggerà la pelle del pene dalle abrasioni. Questo è importante in quanto una singola sessione di jelqing dovrebbe durare circa 20-30 minuti, che in assenza di idratazione causerebbero rapidamente irritazione.

Jelqing deve essere utilizzato per 2-3 giorni, dopodiché si consiglia un giorno di riposo. L'esercizio dovrebbe continuare fino al raggiungimento dei risultati desiderati.

tecnica

Nella versione classica del jelqing, tieni saldamente il pene alla sua base mentre riposi, quindi sposta la mano verso il glande. Quando è all'altezza del frenulo, afferra il pene con l'altra mano alla base e prendi la mano dalla sua sommità. Quindi puoi ripetere il movimento con l'altra mano. La presa dovrebbe essere abbastanza forte da aumentare la pressione sanguigna nel pene, che lo farà gonfiare. Tuttavia, non può essere troppo forte, poiché ciò può danneggiare i tessuti del pene o causare la sua irritazione.

effetti

Il presupposto del jelqing è l'allargamento graduale della lunghezza del pene come risultato dell'allungamento dei suoi tessuti. Molti uomini confermano l'efficacia di questo esercizio, indicando un aumento del pene a una dimensione soddisfacente. Alcune persone credono che l'allargamento del pene con questo metodo dia risultati poco evidenti. Per testare questo metodo, è necessario esercitare regolarmente per un periodo di almeno diversi mesi, quindi è una soluzione per il paziente.

Effetti collaterali

Esercizi ben fatti non dovrebbero avere effetti negativi. Se eserciti troppa pressione sul tuo pene, potresti notare lividi o arrossamento e la pelle potrebbe iniziare a staccarsi. Se si verificano tali sintomi, il jelqing deve essere interrotto fino alla loro fine.

Allungamento del pene

Tra gli esercizi di ingrandimento del pene, anche lo stretching del pene è popolare. Si basa su presupposti simili al jelqing: come risultato di movimenti a lungo termine e spesso ripetuti, il tessuto del pene si allunga gradualmente, il che porta a effetti permanenti sotto forma di allungamento del pene fino a diversi centimetri.

In cosa consiste?

Lo stretching del pene è un modo indolore ma deciso di allungare il pene per tutta la sua lunghezza. L'esercizio viene eseguito solo con le mani, quindi è facile controllare la pressione sul pene e la forza del suo allungamento. Possono essere eseguiti su un pene in stato di riposo o semi-eretto. Se raggiungi un'erezione completa, interrompi l'esercizio e attendi che il pene diventi molle. L'uso del lubrificante è sconsigliato poiché renderà difficile allungare il pene.

tecnica

Dovresti afferrare il glande con la mano e tirarlo saldamente davanti a te, preferibilmente valutando la distanza all'inizio, per sentire il livello sicuro di allungamento del pene. L'esercizio non deve essere doloroso. Dovresti mantenere questa posizione per 5-10 secondi e poi lasciare andare il tuo pene.

Quindi devi afferrare di nuovo la testa del pene, questa volta non solo allungando il pene lungo la sua lunghezza, ma anche tirandolo verso il basso. Anche questa posizione dovrebbe durare circa 5-10 secondi.

Il passo successivo è afferrare il glande, allungare il pene longitudinalmente e sollevarlo verso l'addome. Dopo 5-10 secondi, puoi rilasciare il membro.

I tre movimenti descritti compongono una serie. Ripeti gli esercizi 10 volte, aumentando nel tempo il numero di serie e la lunghezza di ogni allungamento fino a raggiungerlo 10-15 minuti al giorno. È meglio farli più volte alla settimana.

effetti

Lo stretching del pene dovrebbe cedere i primi effetti sotto forma di un membro più lungo dopo diversi mesi di esercizio regolare. È una buona idea misurare il tuo pene di tanto in tanto per tenere traccia dei tuoi progressi. Le opinioni degli uomini su questo metodo sono varie: alcuni confermano la sua efficacia, mentre altri non hanno notato risultati soddisfacenti.

Effetti collaterali

L'esercizio fisico sensibile non dovrebbe causare effetti collaterali. Non applicare troppa pressione o allungare il pene con troppa forza, poiché ciò potrebbe causare dolore o danneggiare i tessuti del pene.

Formazione di Kegel

Formazione di Kegel

Gli esercizi per l'ingrandimento del pene comprendono anche l'allenamento del muscolo di Kegel, cioè il muscolo pubococco, responsabile del trattenimento dell'urina e della forza dell'erezione. È un metodo semplice che consente di ingrandire visivamente il pene: grazie al rafforzamento dei muscoli di Kegel, è possibile controllare l'erezione in modo più efficace, il che si traduce in un afflusso di più sangue ai corpi cavernosi del pene. Il risultato è un pene più grande e più spesso durante l'erezione, consentendo un rapporto più soddisfacente con il tuo partner.

In cosa consiste?

L'esercizio dei muscoli di Kegel richiede, prima di tutto, la loro localizzazione: si trovano all'interno del corpo, quindi la loro posizione non è ovvia per tutti. Sono facili da rintracciare contraendo i muscoli come se volessi trattenere il flusso di urina. L'esercizio consiste nello stringere i muscoli e mantenerli tesi per alcuni o diversi secondi.

tecnica

Dovresti contrarre il muscolo pubococco e tenerlo premuto per 5-10 secondi, quindi lasciarlo andare e continuare ad allenarti dopo un po '.

Dovresti fare da 20 a 30 di questi pantaloncini, ripetendo l'esercizio ogni giorno per almeno 3-5 minuti. Nel tempo, puoi prolungare il tempo in cui stringi i muscoli o aumentare il numero di ripetizioni nella serie.

effetti

Nel tempo, i muscoli di Kegel si rafforzeranno, rendendo più facile controllare la tua erezione. Il risultato degli esercizi saranno erezioni più forti, durante le quali il pene diventerà più grande e più duro di prima.

Effetti collaterali

Questi tipi di esercizi non hanno effetti collaterali.

Esercizio di rotazione

Questo metodo di ingrandimento del pene utilizza la teoria dell'estensibilità dei tessuti, secondo la quale movimenti di allungamento del pene ripetuti frequentemente sono in grado di allungarlo in modo efficace e permanente.

In cosa consiste?

Durante l'esercizio viene utilizzato un movimento rotatorio, grazie al quale è possibile allungare il pene in ogni direzione. Non è consigliabile utilizzare un lubrificante che renderebbe difficile afferrare correttamente la testa del pene. L'esercizio deve essere eseguito con attenzione in modo da non danneggiare i tessuti del pene. Il pene dovrebbe essere a riposo o parzialmente eretto.

tecnica

Afferrare saldamente il glande con la mano, allungare il pene in avanti e quindi eseguire una rotazione in senso orario con esso.

L'esercizio dovrebbe durare 30 secondi - dopo questo tempo dovresti fare una breve pausa e poi continuare il movimento, questa volta girando il pene dall'altra parte. Ogni serie dovrebbe essere eseguita 5 volte al giorno.

effetti

Con un uso regolare ea lungo termine dell'esercizio, dovrebbero apparire gli effetti sotto forma di un pene più lungo. Questo metodo di ingrandimento del pene non è scientificamente provato, ma alcuni lo considerano un modo efficace per guadagnare qualche centimetro in più sulla lunghezza del pene.

Effetti collaterali

L'esercizio non dovrebbe avere effetti negativi. Fare attenzione a non allungare il pene con troppa forza, poiché ciò potrebbe danneggiare i suoi tessuti.

Cosa vale la pena usare oltre all'esercizio fisico?

L'uso di esercizi di ingrandimento del pene è un'interessante alternativa ad altri metodi volti a ottenere una dimensione del pene più impressionante. Sebbene abbia una possibilità di successo, richiede molta regolarità e pazienza.

Un modo molto più comodo e veloce per ingrandire il pene sono compresse speciali, come Membro XXL. È un integratore alimentare multicomponente che agisce sui più importanti sistemi del corpo maschile responsabili delle prestazioni sessuali e dimensione del pene: sistema circolatorio e sistema endocrino.

Membro XXL

Member XXL fornisce al corpo gli ingredienti necessari che aumentano il livello di testosterone nel sangue e migliorano il funzionamento del sistema circolatorio, che porta a erezioni più forti e un aumento graduale del pene.

I primi effetti sono visibili entro poche settimane dal trattamento, ma alla fine puoi guadagnare anche pochi centimetri di crescita del pene. Tali risultati ce la fanno pillole per l'ingrandimento del pene sono molto più raccomandati dell'esercizio.

About Alessandra Rossi

Uno stile di vita sano è il mio cavallo. La passione è iniziata mentre ero ancora al college, e ora come "Ms Magister", consiglio ad altri come scegliere con cura gli strumenti per lottare per un corpo sano e bello. Come hobby lavoro come "personal trainer" per i miei amici e consulto sulla pianificazione della dieta. Sono anche interessato alle prestazioni sessuali di donne e uomini. Controllo, collaudo, analizzo e imparo costantemente! Condivido la mia conoscenza con su infoprog.eu!